Modello di Organizzazione e Gestione

Sei in: Home La Libellula Modello di Organizzazione e Gestione

Modello di Organizzazione e Gestione

In ottemperanza al decreto legislativo n. 231 dell'8 giugno 2001, che disciplina la responsabilità amministrativa delle società, la Cooperativa la Libellula adotta un Modello organizzativo e gestionale idoneo a prevenire la commissione degli illeciti previsti dal decreto. 
 
Il Codice Etico ai sensi del D.Lgs. 231/2001 costituisce parte integrante del Modello organizzativo e gestionale e contiene le regole volte a garantire che i comportamenti dei soggetti destinatari siano sempre ispirati a criteri di correttezza, collaborazione, lealtà, trasparenza e reciproco rispetto.

Un Organo di Vigilanza è istituito con delibera del Consiglio di Amministrazione ed è dotato di autonomi poteri di iniziativa e di controllo. Ha il compito di vigilare sul funzionamento del modello organizzativo adottato, di verificare la sua effettività e suggerire eventuali modifiche, esercitando un controllo tramite poteri d’indagine indipendenti. 
 

La Libellula
  • Accoglienza residenziale
  • Animazione
  • Asilo nido di Nus
  • Asilo nido di Variney
  • Asilo nido e Garderie di Sarre
  • Asilo nido Saint-Christophe
Newsletter

Per essere inserito nella mailing list della Cooperativa La Libellula, inserisci i dati nel modulo sottostante. Non riceverai materiale estraneo alle attività svolte da La Libellula.

Copyright © 2018 La Libellula Soc. Coop. Sociale.
Iscritta al n. A176306 del Registro Regionale degli Enti Cooperativi sezione Mutualità prevalente. Iscrizione Registro Imprese di Aosta n. 00168410074 - R.E.A. di Aosta n. 40774

Menu
×