Volontariato

Sei in: Home Volontariato

Volontariato

Desidera esprimere solidarietà verso altre persone, accrescere le sue doti umane e sviluppare nuove competenze?

La Libellula promuove la cultura del volontariato e il valore dell’impegno spontaneo, libero e gratuito, che cerca di valorizzare nei servizi rivolti ai bambini (asili nido e garderie, centri estivi, comunità per minori) e agli anziani (centro diurno e residenziale).

 

Se ha compiuto i 18 anni e desidera impegnare alcune ore del suo tempo in un’attività di volontariato, compatibilmente con la sua disponibilità e attitudini, ci può contattare!

Tel. 0165/363200

E-mail l.pavone@lalibellula.info

Le proporremo un colloquio presso la nostra sede per una conoscenza reciproca e per descrivere alcuni degli elementi che caratterizzano i servizi. Sulla base delle sue motivazioni e attitudini personali, la orienteremo rispetto alla tipologia di utenza e alla sede di svolgimento dell’attività.

Una volta avviata l’attività di volontario, potrà fare riferimento al Coordinatore responsabile del servizio, e sarà invitato da un referente della Cooperativa a incontri periodici di condivisione e verifica, per un confronto di esperienze e proposte.

La Libellula
  • Accoglienza residenziale
  • Animazione
  • Asilo nido di Nus
  • Asilo nido di Variney
  • Asilo nido e Garderie di Sarre
  • Asilo nido Saint-Christophe
Newsletter

Per essere inserito nella mailing list della Cooperativa La Libellula, inserisci i dati nel modulo sottostante. Non riceverai materiale estraneo alle attività svolte da La Libellula.

Copyright © 2018 La Libellula Soc. Coop. Sociale.
Iscritta al n. A176306 del Registro Regionale degli Enti Cooperativi sezione Mutualità prevalente. Iscrizione Registro Imprese di Aosta n. 00168410074 - R.E.A. di Aosta n. 40774

Menu
×