Accoglienza residenziale

Sei in: Home La Grandze Residenza per anziani Accoglienza residenziale
La libellula Cooperativa Sociale Aosta

Accoglienza residenziale

La nostra Residenza Assistenziale Alberghiera per anziani autosufficienti e non autosufficienti offre un servizio permanente o temporaneo (anche di breve durata) familiare e di qualità; comprensivo, tra l’altro, dei servizi di lavanderia e stireria, pulizia e manutenzione, a garanzia di un soggiorno piacevole e sereno.

Disponiamo di 9 camere singole e doppie; tutte accoglienti, curate e dotate di ogni comfort. Le camere possono essere personalizzate perché diventino a tutti gli effetti ambienti di vita per le persone che li abitano.

Concepita per offrire un ambiente bello, ma soprattutto accogliente e riservato, la Residenza La Grandze vuole essere un contesto di vita in cui i nostri ospiti possono vivere la familiarità di un ambiente intimo, coltivare i loro interessi, socializzare, fare nuove esperienze, dedicarsi ai propri hobby, prendersi cura del proprio corpo, ciascuno con il suo tempo, la sua passione, il suo stato d’animo.

L’accoglienza è pensata, progettata e realizzata avendo comepunto di riferimento ogni Ospite, con le sue aspettative, le sue abitudini, la sua storia, il suo stile di vita, per consentirgli di valorizzare le sue esperienze e di sentirsi come a casa.

 

La Libellula
  • Accoglienza residenziale
  • Animazione
  • Asilo nido di Nus
  • Asilo nido di Variney
  • Asilo nido e Garderie di Sarre
  • Asilo nido Saint-Christophe
Newsletter

Per essere inserito nella mailing list della Cooperativa La Libellula, inserisci la email. Non riceverai spam di alcun tipo.

Copyright © 2018 La Libellula Soc. Coop. Sociale.
Iscritta al n. A176306 del Registro Regionale degli Enti Cooperativi sezione Mutualità prevalente. Iscrizione Registro Imprese di Aosta n. 00168410074 - R.E.A. di Aosta n. 40774

Menu
×